CNA Ferrara

Convenzione CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa) di Ferrara – Avv. Daniele Aliprandi

La CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa), Associazione Territoriale di Ferrara, è un’associazione volontaria e senza fini di lucro e ha sede in Ferrara in Via Caldirolo n.84.

Gli scopi della CNA Ferrara Associazione Territoriale sono  la rappresentanza, la tutela e lo sviluppo di tutti gli interessi delle micro, piccole e medie imprese, operanti nei settori dell’artigianato, dell’industria, del commercio e del turismo, ed in generale del mondo del lavoro autonomo, dei professionisti nelle sue diverse espressioni, delle imprenditrici e degli imprenditori e dei pensionati.

Un imprenditore nello svolgimento del proprio lavoro può incorrere in  contestazioni, mancati pagamenti, problemi nei rapporti con clienti e fornitori.  E’ quindi necessario poter contare su un servizio legale flessibile e veloce.

La convenzione CNA Ferrara – Avv. Daniele Aliprandi permette ai soci della CNA Ferrara di usufruire delle seguenti prestazioni:

  • Per l’attività professionale l’Avv. Aliprandi si impegna nel dare la propria disponibilità a titolo GRATUITO per la prima consulenza legale;
  • COMPENSO LEGALE RIDOTTO rispetto ai tariffari comunemente applicati, fermo restando la gratuità della prima sessione e del relativo parere.

L’imprenditore iscritto al CNA Ferrara che intenda valersi del servizio può contattare l’Avv. Aliprandi al numero di cell. 338/3357604 oppure all’indirizzo e-mail aliprandidaniele@libero.it.