Il Palazzo di Giustizia di Ferrara

Servizio di domiciliazione presso il Tribunale di Ferrara e l’Ufficio del Giudice di Pace di Ferrara

contatto-tel_mail DanieleL’Avv. Daniele Aliprandi offre supporto e domiciliazioni ad avvocati che risiedono lontano da Ferrara grazie ad una profonda conoscenza degli Uffici Giudiziari sul territorio ferrarese (vedi articolo “Il Palazzo di Giustizia di Ferrara (Tribunale di Ferrara , Ufficio del Giudice di Pace di Ferrara, Ordine degli Avvocati di Ferrara, Camera Penale Ferrarese e Fondazione Forense Ferrarese)“.

L’Avv. Daniele Aliprandi del Foro di Ferrara offre la propria disponibilità ai Colleghi, che esercitano in sedi giudiziarie diverse da quella ferrarese, di domiciliare le proprie pratiche da radicarsi presso il Tribunale di Ferrara e l’Ufficio del Giudice di Pace di Ferrara, anche in un’ottica di reciproca collaborazione e colleganza. Offre altresì il proprio aiuto ai Colleghi che necessitino di svolgere incombenti presso le cancellerie ferraresi per sostituzioni in udienze o in altri uffici pubblici a Ferrara e provincia. E’ disponibile anche a concordare incarichi anche sui Fori di Bologna e Rovigo.

L’Avv. Daniele Aliprandi è disponibile allo svolgimento di tutti gli adempimenti ed attività connesse alla domiciliazione stessa.

Si garantisce professionalità ed affidabilità nella cura degli incarichi e degli incombenti affidati, con puntuale informazione sullo stato di avanzamento delle pratiche.

L’Avv. Daniele Aliprandi offre il costante e rapito aggiornamento circa il decorso giudiziario attraverso l’utilizzo dei più innovativi servizi informatici e di comunicazione.

I servizi sono resi nel pieno rispetto della normativa vigente.
L’Avv. Daniele Aliprandi può essere contattato ai seguenti recapiti:
Via Bologna 119 44122 Ferrara
Tel.: 0532/762575
Fax: 0532/798471
E-mail: aliprandidaniele@libero.it
Cell.: 338/3357604